METER MIX® rafforza le sue attività di vendita in Europa

Eccellente assistenza clienti in Italia, Germania e Repubblica Ceca con nuovi siti web / Presenza in oltre 40 paesi

In qualità di produttore affermato di tecnologie di dosaggio e miscelazione nel Regno Unito, METER MIX® Systems continua ad espandere la propria presenza sul mercato europeo. Dopo un ingresso trionfale nel mercato americano nei mesi scorsi, METER MIX® si concentra ora sul rafforzamento delle attività di vendita e del servizio ai clienti in Europa centrale e orientale. Le macchine dosatrici, miscelatrici ed erogatrici utilizzano materiali mono e bicomponenti come epossidi, poliuretano e silicone per svariate applicazioni come l’incollaggio, la sigillatura, il riempimento, lo stampaggio a iniezione di resina (RIM) e l'impermeabilizzazione.

I clienti in Italia, Germania e Repubblica Ceca possono ora godere del vantaggio di navigare nel sito METER MIX® nella loro lingua. Il sito web finora era disponibile soltanto in inglese, soprattutto per i mercati della Gran Bretagna e degli Stati Uniti. La gamma completa di prodotti METER MIX® viene presentata insieme a informazioni esaustive sulle funzioni standard e opzionali, le specifiche tecniche e molto altro. Ai clienti vengono inoltre proposti utili video, tutorial e l’enciclopedia della tecnologia di dosaggio quale ausilio alla scelta.

METER MIX® cerca di assicurare un’eccellente esperienza di acquisto ai clienti in tutti i paesi in cui è presente, oltre 30 nel mondo. Parte integrante di questo impegno sono i team di vendita dedicati con una vasta competenza per quanto riguarda le macchine e le applicazioni. Gli addetti alle vendite esamineranno le complesse esigenze di ciascun cliente, dalla consulenza alla vendita, fino alla manutenzione, la riparazione e i ricambi.

I cookie ci aiutano nei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Informazione

Close