METER MIX® presenta la nuova PAR 3CE

Tecnologia affidabile per il riempimento di componenti elettronici, la colatura, lo stampaggio e l’incollaggio dei componenti

METER MIX® Systems ha introdotto un nuovo modello nella propria serie di macchine per la  miscelazione e il dosaggio di precisione. La nuova attrezzatura PAR 3CE beneficia della recente tecnologia di trasmissione con motore in linea della norma PAR 3C, e si basa su questa con l'installazione di un sistema di servoazionamento elettrico.

La macchina PAR 3CE migliora l’attuale sistema idraulico regolato ad olio, con l‘utilizzo di un motore con servoazionamento molto più preciso. Questo nuovo sistema permette alla PAR 3CE una precisione totale sulla portata e sulla dose e consente di programmare le impostazioni di tramite il pannello operatore. Il PAR 3CE è ora completo di un touchscreen a colori con ingresso HMI e può essere fornito in configurazione da tavolo o da pavimento.

Contatta il nostro team di vendita per saperne di più su questo argomento o qualsiasi altro sistema all'interno della gamma METER MIX® Systems.

Clicca qui per ulteriori informazioni sul PAR 3CE.

I cookie ci aiutano nei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Informazione

Close