METER MIX® presenta la nuova macchina dosatrice e miscelatrice PAR 20CE

con sistema a doppio azionamento servo-elettrico che assicura una precisione totale quanto a portata, rapporto di miscelazione e controllo delle dimensioni della dose

METER MIX® Systems ha aggiunto un nuovo modello alla sua gamma di dosatrici, miscelatrici ed erogatrici. La nuova macchina PAR 20CE sfrutta la più recente tecnologia di dosaggio di precisione con pompe a pistoni del modello standard PAR 20C, perfezionandola con l'aggiunta di un doppio azionamento servo-elettrico.


La macchina PAR 20CE passa dall’unità di comando ad azionamento pneumatico standard (che originariamente incorporava un sistema di controllo del flusso idraulico ad olio) a un sistema a doppio azionamento servo-elettrico molto più preciso. Grazie a questo nuovo sistema la PAR 20CE è in grado di assicurare la massima precisione per quanto riguarda la portata, il rapporto di miscelazione e il controllo delle dimensioni della dose. Il sistema consente inoltre alla macchina di programmare le impostazioni delle "ricette".


La macchina METER MIX® PAR 20CE è ora dotata anche di HMI touchscreen a colori e può essere facilmente integrata con un robot per l'applicazione precisa di microsfere adesive.
La dosatrice e miscelatrice offre soluzioni per diverse applicazioni, come l'incollaggio, la sigillatura o l'impermeabilizzazione di componenti. I materiali come poliuretano, epossidi, silicone, metacrilato o polisolfuro possono essere lavorati in modo preciso e affidabile.


Per le specifiche complete e le funzioni della macchina PAR 20CE contatta un membro del nostro team di vendita per informazioni su questo o altri sistemi della gamma METER MIX® Systems.

I cookie ci aiutano nei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Informazione

Close