METER MIX® FESTEGGIA UN IMPORTANTE ANNIVERSARIO

Il produttore di tecnica di dosaggio è presente da 30 anni con successo sul mercato

METER MIX® si è specializzata fin dall’inizio nella costruzione di sistemi di dosaggio per la lavorazione di materiali monocomponente e bicomponente, quali gli epossidi, il poliuretano, il silicone o il metacrilato. L’attenzione si concentra sulle applicazioni per l’incollaggio, la sigillatura e il riempimento.

In Gran Bretagna, METER MIX® è una delle imprese leader più affermate nel campo della tecnica di dosaggio. Nel 2014, METER MIX® è stata acquisita dal gruppo tedesco HILGER & KERN. Questo ha segnato anche l’inizio dell’orientamento internazionale dell’impresa. Attraverso la rete di distruzione mondiale, i sistemi di dosaggio di METER MIX® sono oggi disponibili in oltre 40 Paesi. Dal 2017 l’impresa è attiva con successo negli USA con una propria sede, grazie alla quale continua ad espandere la propria posizione sul mercato locale.

Nel frattempo, l’assortimento di prodotti è stato ampliato con i componenti di dosaggio e le pompe per la lavorazione dei lubrificanti, per poter servire i clienti anche in questo settore. La squadra di Rushden lavora continuamente allo sviluppo ulteriore dei sistemi di dosaggio, per fare in modo che questi soddisfino pienamente le esigenze degli utilizzatori. Un ruolo importante è svolto dalla collaborazione con i produttori di materiali e dalle serie di test e prove nel centro tecnico di proprietà di Rushden.

I cookie ci aiutano nei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Informazione

Close